Verona – Tre punti importanti quelli conquistati dal Verona contro il Sassuolo nella 29a giornata di campionato. I gialloblù hanno rimontato l’iniziale vantaggio ospite di Harroui, arrivato al 34’, grazie alle reti di Ceccherini e Gaich nei minuti finali dell’incontro.
Il Verona indossa la maglia celebrativa, prodotta da Macron, in collaborazione con Studio Fantastico e UNAFORESTA.
La maglia si ispira alla storia del club, con dettagli come l’etichetta inserita in basso a destra che sottolinea l’anno di fondazione, 1903. La maglia è divisa a metà (ricordando il primo e storico kit dell’anno di fondazione) e ovviamente di colore gialloblu. Un altro importantissimo particolare è il pattern composto da 120 mastini, uno per ogni anno di storia della società.
Di seguito le principali dichiarazioni dell’attaccante argentino al termine dell’incontro, riportate sul sito ufficiale del Club di via Olanda:
Adolfo, che emozione è stata quella di segnare così il tuo primo gol con il Verona? «Sono molto contento per il gol e per la vittoria di questa sera. Era una partita speciale per noi per l’anniversario del Club, per i tifosi, e sono arrivati anche questi tre punti molto importanti. Un gol così lo vivi solo nei sogni. È sicuramente importante per me e per la squadra, oltre ovviamente che per i tifosi: sono molto felice, la mia famiglia e i miei amici mi hanno sempre sostenuto, il gol lo dedico a loro, al nostro pubblico e a tutti i miei compagni».
Foto di Luca Taddeo